lunedì 22 dicembre 2008

Mi presento

Ciao a tutti sono Adam un neopapi da ormai 4 mesi e un pò, del bellissimo noah, mi sembra ieri che alle 3 di notte mi trovavo in sala parto per partecipare a questo grande miracolo... farlo nascere, e io che al massimo volevo dare una sbirciatina, ma come capita a volte mai dire mai e quindi mi son trovato in prima linea in sala parto. Tra un spingi e un strillo è nato il nostro bidoncino; 49 cm per 3370 gr. di bellezza; insomma ogni scarraffone è bello a mamma sua o anche a papi suo.
La mia compagna sia prima che dopo è moderatrice su diversi forum e blog femminili di argomentazioni neonati mamme ecc... ma pensandoci bene mai nessun papà ha mai creato, o forse sbaglio, un blog su come noi neopapi affrontiamo il tutto!
Eccoci qui, un piccolissimo ricordo di quel attimo che mai potrò dimenticare.


Ma non parlerò solo di pannolini e pappe varie... ma di come passo i miei momentini di pura libertà! (rari ma ci sono!)

Mi interesso di informatica, cinema, xbox e giochi affini, viaggi e cultura in generale! ma per questo ci sarà tempo... ora scappo bimbo piange!

0 commenti:

Posta un commento