martedì 23 dicembre 2008

che notti quelle notti

I primi mesi sono unici indimenticabili pieni e....anche un po' stancanti, ma non perchè pesano... solo perchè non si dorme più molto. Abituato ad andare a letto non prima delle dodici o l'una di notte adesso mi trovo verso le otto di sera ad avere un dilemma. Se Noah adesso dorme a me conviene restare sveglio? Insomma andare a dormire come le galline verso le otto di sera vuol dire recuperare ore di sonno che hai perso i giorni prima oppure dormire le tue giuste ore per poi all'alba essere sveglio e pronto con il biberon in mano e dire...eccomi qua con il mio popo pronto ad affronare un' altra giornata, ogni tanto l'alba ce la vediamo insieme seduti sul divano con la tv accesa a basso volume lui in braccio io ancora un po' assonnato e.... qui mi sorge un dubbio ma voi pensate che Brad Pitt fa lo stesso con i suoi gemelli o no? Nella mia fantasia spero di si e mi immedesimo un po'....inizia la giornata alle sette di mattina sveglia per tutti e colazione con tanta caffeina e la....nutella...quando ci vuole ci vuole...

0 commenti:

Posta un commento